Azienda

Un mondo, in costruzione.

 

Gruppo PilosioPilosio è un punto di riferimento per il settore delle costruzioni e per il mercato delle strutture provvisionali per la manutenzione, ristrutturazione, oil&gas e spettacolo; tutto questo grazie anche al marchio Lama, sinonimo di expertise nella realizzazione di ponteggi leggeri in alluminio, torri mobili e coperture per la manutenzione e il restauro, e all’apporto della controllata Electroelsa, produttrice di piattaforme auto sollevanti, ascensori e montacarichi da cantiere.

Il tutto valorizzato dal know-how di oltre 200 persone che quotidianamente rinnovano la mission aziendale. Tutto questo è Pilosio, un’azienda completamente italiana e orientata alla qualità e allinnovazione, che opera dal 1961 per fornire un servizio completo al cliente nel settore delle attrezzature per costruzioni e manutenzioni in cantiere e per il mondo dello spettacolo.

Rigore. Qualità. Concretezza. Sono questi i valori fondanti di Pilosio, i punti fermi di un’azienda dinamica e in continuo sviluppo, che nei suoi primi 50 anni di attività si distingue nel panorama del sistema industriale per capacità, flessibilità e servizio al cliente.